Amministrazione

Con il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 29 agosto 2014, n. 171, e successive modifiche e integrazioni, sono nate le Gallerie Estensi come istituto del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo dotato di autonomia speciale e costituito dall'accorpamento della Galleria Estense di Modena, della Biblioteca Estense Universitaria, del Museo Lapidario Estense, del Palazzo Ducale di Sassuolo e della Pinacoteca Nazionale di Ferrara.

Organo di vertice delle Gallerie Estensi è il Direttore. Organi collegiali sono il Consiglio di amministrazione, il Comitato scientifico e il Collegio dei revisori dei conti. Essi indirizzano e garantiscono la missione dell'Istituto, ne verificano l’economicità e l’efficienza e controllano la qualità scientifica dell'attività di tutela e conservazione sui beni in consegna, nonché la qualità dei progetti di valorizzazione e didattica.


AVVISO DI AGGIUDICAZIONE
Aggiudicazione procedura negoziata di cui all’art. 36, comma 2, lettera c), del d.lgs. 18 aprile 2016 n. 50, per l’affidamento dei lavori, cat. OS30, “Galleria Estense, Museo Lapidario Estense e Biblioteca Estense. Adeguamento impianti di sicurezza".
L'avviso di aggiudicazione è consultabile tra gli allegati.


REVOCA DI AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE
Si comunica che con determina prot. n. 1043 del 20 febbraio 2018 è stata disposta la revoca in autotutela dell’avviso pubblico di selezione per un concorso di idee inteso a selezionare il migliore progetto per la definizione dell'immagine e del layout del nuovo bookshop delle Gallerie Estensi.
Il provvedimento di revoca è pubblicato tra gli allegati.

 

AVVISO
Tra gli allegati l'elenco dei contratti per forniture servizi e lavori posti in essere dalle Gallerie Estensi

 

AVVISO
In allegato il bilancio di previsione per l'esercizio 2018.

 

AVVISO
In allegato la seconda variazione del bilancio di previsione esercizio 2017.

 

CARTA DEI SERVIZI
È consultabile, tra gli allegati, la carta dei servizi rispettivamente afferente alla Galleria Estense, al Lapidario Estense, al Palazzo Ducale di Sassuolo e alla Pinacoteca Nazionale di Ferrara.


AVVISO
Contratti forniture servizi e lavori 
In allegato l'elenco dei contratti per forniture servizi e lavori posti in essere dall’ Istituto  Gallerie Estensi.

 

AVVISO
“Pinacoteca Nazionale di Ferrara. Progetto speciale sicurezza. Avviso di aggiudicazione procedura negoziata”
L'avviso è consultabile tra gli allegati.

 

 

Chiudi
Nessun elemento presente
  • image