Pre-apertura ai singoli visitatori domenica 26 marzo

26/03/2017
stephm photo2

In occasione delle "Giornate di primavera" (25-26 marzo) organizzate dal FAI, il Palazzo Ducale di Sassuolo domenica 26 marzo sarà aperto non solo per gruppi ma anche per singoli visitatori, con i seguenti orari: dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00. 

La Peschiera Ducale sarà aperta dalle 9.00 alle 19.00.

L'apertura di domenica 26 marzo è in realtà una pre-apertura, in vista dei nuovi orari del Palazzo Ducale di Sassuolo, che entreranno in vigore dal 1 aprile prossimo e permetteranno l'accesso non più solo per gruppi con obbligo di prenotazione ma anche a singoli visitatori.

L'apertura di domenica 26 marzo, che permetterà la visita agli Appartamenti Ducali, è stata favorita dalla concomitanza con le Giornate di Primavera organizzate il 25 e 26 marzo dal FAI Fondo Ambiente Italiano.

Ricordiamo inoltre ai nostri visitatori che, data la coincidenza con la gara ciclistica nazionale Coppi e Bartali, che farà tappa a Sassuolo proprio nella giornata di domenica 26 marzo, il centro storico resterà chiuso al traffico e il Palazzo Ducale sarà facilmente raggiungibile a piedi attraverso il Parco Ducale e la Peschiera.    

L'ingresso è di 4 euro (biglietto intero); 2 euro (biglietto ridotto).

Sedi

Chiudi
Nessun elemento presente
  • image